Roccabascerana: Scende in campo Caporaso

Redazione
Roccabascerana: Scende in campo Caporaso
Scende in campo Amo Roccabascerana

Saverio Russo non sembra intenzionato a correre per il secondo mandato. A questo punto, quindi, il testimone potrebbe essere raccolto dal suo vice, l’imprenditore Pasquale Caporaso.
Non lui è a proporsi, ma lo sta facendo un gruppo di giovani che lo hanno individuato leader per una coalizione che sappia vivificare quello che di buono è stato fatto e allo stesso tempo possa proporre un serio rinnovamento della macchina amministrativa e politica del piccolo centro.
Pasquale Caporaso, proprio grazie alla sua mentalità imprenditoriale, è uomo del fare. Da vice sindaco e assessore ai lavori pubblici ha seguito gli interventi che sono stati fatti dalla giunta Russo. E, nel momento di profonda crisi economica nella quale hanno operato non sono certo pochi. Roccabascerana, però, vive i tanti problemi di tutti i piccoli centri. Deve lottare per  non morire ed è proprio questa l’intenzione che questo gruppo di giovani ha in mente. Con Pasquale Caporaso potrebbero unire l’esperienza ed il pragmatismo con il loro entusiasmo. Proprio da qui inizia un percorso che dovrebbe portare il centro caudino verso le elezioni del mese di giugno. Ancora non è dato sapere chi possa essere l’avversario di Caporaso. Appare legittimo immaginare che ci possa essere una partita a due e l’altro sfidante possa essere uno tra l’ex sindaco Enzo Testa ed il suo caro amico Giuseppe Fazio. Ma Caporaso non intende mica aspettare ed è già in campo perché da politico con una certa esperienza sa meglio degli altri che chi colpisce prima, colpisce due volte.