Rotondi: due magistrati ed un ispettore di polizia per la giornata della legalità
Rotondi: due magistrati ed un ispettore di polizia per la giornata della legalità. Due magistrati ed un vice ispettore di polizia saranno ospiti domani, martedì 21 marzo, dell’ Istituto Comprensivo Carlo Del Balzo e del comune di Rotondi per celebrare la giornata della legalità.
Il convegno avrà per tema: Legalità è una vita migliore e sarà moderato dal direttore del nostro giornale, Peppino Vaccariello. Prenderà il via alle ore 10,00 presso l’auditorium comunale che si trova in via Luciano Vaccariello.
A fare gli onori di casa la dirigente scolastica della Ic Carlo Del Balzo, la professoressa Maria Pia Farese ed il sindaco del comune di Rotondi, il maestro Peppino Ilario neo direttore del Conservatorio Nicola Sala di Benevento.
Sul tema relazioneranno la dottoressa Anna Tirone, giudice per le indagini preliminari presso il tribunale di Napoli, il dottore Luigi Iglio, sostituto procuratore presso la procura della repubblica di Avellino ed il dottore Giuseppe Riviezzo, vice ispettore della Polizia di Stato.