Economia

Rummo, pasta premium più amata dagli italiani

Rummo, pasta premium più amata dagli italiani
Rummo, pasta premium più amata dagli italiani. “Complimenti a Cosimo Rummo, alla sua famiglia, ai dirigenti aziendali e a tutti i dipendenti del Pastificio Rummo per aver raggiunto uno straordinario risultato, essere la pasta premium più amata dagli italiani”.
Indagine Doxa Swg
Così il presidente dell’Asi della provincia di Benevento, Luigi Barone, commenta l’indagine Doxa Swg resa nota nel giorno del World Pasta Day. Piazzarsi dinanzi a storici marchi del settore quali De Cecco, La Molisana, Voiello, Garofalo, Granoro, Divella, e Agnesi evidenzia non solo la qualità ma anche la conoscenza e il gradimento tra gli italiani del marchio beneventano”, aggiunge ancora il presidente dell’Asi che prosegue:
Onore per la zona Asi
“E’ un onore annoverare tra le aziende dell’agglomerato Asi di Benevento-Ponte Valentino il pastificio Rummo che rappresenta il fiore all’occhiello della resilienza post-alluvione del 2015, allorquando l’opificio fu completamente distrutto e solo grazie alla tenacia, capacità e caparbietà di Cosimo Rummo e dei suoi uomini oggi, a distanza di sette anni, celebriamo il marchio ai vertici del settore in Italia”, conclude il presidente Barone.
Onore