Solidarietà a Leonardo il re del web

Redazione
Solidarietà a Leonardo il re del web
Solidarietà a Leonardo il re del web

Solidarietà a Leonardo il re del web. Leonardo non sarà lasciato solo. Al simpatico ed eclettico Leonardo Abbruzzese, nella giornata di ieri, purtroppo, è capitato uno spiacevole incidente.

L’auto in fiamme

Mentre tornava da Pannarano a San Martino Valle Caudina, la sua auto ha preso fuoco. Sottolineiamo che non si è trattato di un qualcosa di doloso, ma solo di spiacevole inconveniente dovuto al cattivo funzionamento della vettura.

Spiacevole perché, chi conosce le abitudini di Leonardo, sa bene che l’auto è la sua coperta di Linus. Grazie alla vettura si può spostare e sempre al suo interno conserva il guardaroba e generi alimentari. In pratica torna a casa solo qualche ora per dormire.

Purtroppo, ora il veicolo, a causa dei danni è inutilizzabile. Quando la vettura ha preso fuoco, Leonardo che guida sempre con tanta attenzione, è riuscito a mettere in salvo se stesso e pochissime come il tamburo e le nacchere per poter continuare ad esibirsi nelle sue scatenate musiche gitane.

Leonardo è famoso non solo a San Martino ed in Valle Caudina, grazie ad uno esilarante profilo facebook si può dire che è noto in tutta la Campania e, perché no, in tutta Italia.

La notizia della sua disavventura ha colpito e non poco i suoi tanti amici e coloro che lo seguono, con divertimento ed attenzione, sui canali social.

Piccola gara di solidarietà

Ed allora è iniziata una piccola gara di solidarietà. I suoi “amici” gli stanno facendo arrivare delle piccolissime somme che messe insieme potrebbero permettere a questo simpatico e baffuto personaggio di tornare su strada. Sottolineiamo che lui non ha chiesto e non chiede nulla a nessuno.

Il segno della grande simpatia

Le piccole offerto rappresentano senza dubbio un segnale della sua popolarità e della grande simpatia che suscita ogni volta che compare su facebook. Dal suo profilo Leonardo regala qualche minuto di allegria e lo fa sempre di chiedere niente indietro. Rispetto a quello che vediamo sui social, la sua è una grande lezione di stile.