Valle Caudina: mamma e due figlie di Bonea ferite in un incidente a Ravenna
Valle Caudina. E’di tre feriti, tra cui anche due giovani, il bilancio di uno scontro tra due auto verificatosi nella prima serata di ieri, intorno alle 18 lungo la Provinciale Sant’Andrea, a Faenza, all’altezza di via Celletta.
La dinamica dei fatti è al vaglio dei Carabinieri: secondo una prima ricostruzione, una “Volkswagen Passat” station wagon procedeva lungo l’arteria principale proveniente dalla Provinciale Naviglio, quando si è scontrata con una “Ford Focus” che si stava immettendo sulla Provinciale da una laterale.
A seguito dell’urto entrambe le auto sono carambolate a bordo strada. Sul posto i sanitari del 118, affiancati dai Vigili del Fuoco, hanno operato con tre ambulanze e l’auto col medico a bordo.
La peggio l’ha riportata una 16enne, trasportata all’ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Al nosocomio cesenate anche un 17enne col codice di media gravità, mentre un terzo ferito è stato portato all’ospedale civile manfredo con “codice 1”.“
A bordo della Focus c’erano tre persone, mamme e due figlie. La mamma è originaria di Bonea e si è trasferita da anni a Ravenna, dove gestisce un panificio.