Campania: Mutti cerca 350 lavoratori stagionali

L'azienda offre il contratto collettivo nazionale ed anche una quota integrativa aziendale

Redazione
Campania: Mutti cerca 350 lavoratori stagionali
Campania: Mutti cerca 350 lavoratori stagionali

Campania: Mutti cerca 350 lavoratori stagionali. Mutti, azienda leader in Europa nel mercato dei derivati del pomodoro, ha dato il via alla ricerca di 1.200 collaboratori per la campagna di trasformazione del pomodoro 2024, di cui 350 in Campania. I collaboratori stagionali saranno impegnati da luglio a settembre in attività produttive e amministrative all’interno degli stabilimenti Mutti di Montechiarugolo (PR), Collecchio (PR) e Oliveto Citra (SA).  

L’azienda cerca 450 figure da impiegare nello stabilimento di Montechiarugolo e 400 in quello di Collecchio, in provincia di Parma, oltre che 350 per quello di Oliveto Citra, Salerno. Tra queste, sono diverse le posizioni per lavoratori che ricoprano ruoli specializzati come l’analista addetto al controllo qualità e l’addetto alle campionature.

Inoltre, nell’ambito del progetto Instafactory, il primo stabilimento produttivo mobile ideato e brevettato da Mutti e capace di trasformare il pomodoro direttamente sul campo di raccolta, si ricercano operatori di linea e studenti o laureandi di ingegneria meccanica o dell’industria alimentare da inserire come conduttori della stazione mobile di trasformazione.

Ai collaboratori stagionali, l’azienda offre l’applicazione del Ccnl dell’industria alimentare e il contratto integrativo Mutti, esattamente come per gli oltre 500 dipendenti dell’azienda.

Le candidature sono già aperte, i requisiti necessari sono:

  • essere maggiorenni;
  • disponibilità dal 1° luglio al 30 settembre;
  • lavorare su turni, compresi festivi e notturni;
  • essere automuniti.

Per candidarsi cliccare a questo link.