Word of Sport

Cervinara: svaligiata l’abitazione di due anziani

Tornano a colpire i ladri e prendono di mira le persone più deboli
sei in  Cervinara

4 settimane fa - 4 Novembre 2021

Cervinara: svaligiata l’abitazione di due anziani. Non solo il covid- 19, Cervinara deve fare i conti con il ritorno dei furti in appartamento. Nella notte, i soliti ignoti hanno fatto una sgradita visita ad una coppia di anzian, marito e moglie che si vivono in un’abitazione di via Scaccani.

Al risveglio la sgradita sorpresa

I coniugi non si sono resi conto di nulla. Solo questa mattina, al risveglio, hanno trovato la sgradita sorpresa. A quanto pare, i ladri hanno portato via diversi oggetti di valore.

Il valore degli oggetti rubati è in via di quantificazione. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara. Purtroppo, dopo un periodo di relativa calma, Cervinara torna  a fare i conti con questi odiosi crimini.

Una piaga che mai è stata estirpata nel centro caudino e che, purtroppo, nella stragrande maggioranza dei casi colpisce persone anziane che vivono da sole. Questo rende il tutto ancora più odioso.

Spiace ricordarlo, ma manca un serio coordinamento tra le forze dell’ordine per un serrato controllo del territorio. Questo consente ai delinquenti di avere campo libero e di imperversare tranquillamente nelle case di ignari cittadini.

Pensare che qualcuno possa penetrare in casa mentre stai dormendo mette i davvero i brividi. Senza contare che, ieri sera, Cervinara è stata colpita da una tempesta di vento.

Se ci fosse stato qualche controllo da parte delle forze dell’ordine non si potevano non notare le pochissime persone in giro per il paese.

Autori sconosciuti

Senza contare che, purtroppo, anche gli autori dei furti che ci sono stati in passato sono rimasti sconosciuti., Insomma, sembra esserci l’humus ideale per consentire  queste persone di imperversare come e quando vogliono.

Si consente loro di terrorizzare le persone per bene mentre si trovano nelle loro abitazioni. Casa dovrebbe essere sinonimo di sicurezza, ma questo non vale per Cervinara.

Cervinara: svaligiata l’abitazione di due anziani
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cervinara Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST anziani cervinara ladri Oggi