I primi 60 anni dell’evergreen Vito Kalimbusa
I primi 60 anni dell’evergreen Vito Kalimbusa. Il suo cognome è Marro, ma da più di trentacinque anni viene associato al nome che ha dato alla sua Boutique. Così per tutti è diventato Vito Kalimbusa. Un marchio che per Cervinara e la Valle Caudina è diventato simbolo di eleganza e di fashion.
Sempre giovane
Le mode si susseguono come le stagioni e Vito resta sempre all’avanguardia, in grado con un solo colpo d’occhio di trovare il look ideale per persone di ogni età. Probabilmente, proprio la passione che mette nel lavoro e l’impegno che dedica al tennis lo aiutano a restare sempre giovane.
Così nessuno direbbe che oggi compie i suoi primi sessanta anni. Forma fisica perfetta, leggera abbronzatura, sempre vestito con grande accuratezza, Vito potrebbe , come fa con il tennis, gareggiare anche uomini molto più giovani di lui
Ad aiutarlo a restare un evergreen anche la naturale simpatia con la quale mette a proprio agio tutti i suoi tanti clienti. Il sorriso accogliente mette a proprio agio anche chi entra per la prima volta nel suo antro di via Roma. Un antro dove Vito riesce a trasformare in meglio l’immagine di tutti, proprio come un vero e proprio mago del look.
Festa in famiglia
Nonostante l’importante compleanno, per lui oggi sarà una giornata di lavoro come le altre. Una giornata da dedicare ai clienti, aiutandoli e scegliere i capi più indicati o a rinnovare l’assortimento della sua boutique.
Poi, questa sera a festeggiarlo ci penseranno mamma Lucia, l’amata moglie Annalisa Maietta, i cari figli Gianluca, Flavia, Erika, il fratello Giovanni e le persone a lui più care. Una festa in famiglia, un momento di ricercata intimità per una persona a disposizione del pubblico 24 ore su 24.
Certamente sarà tempestato di telefonate e messaggi di auguri. A Vito Kalimbusa giungano gli auguri anche dalla redazione de Il Caudino.