San Martino: domani l’apertura della strada di Sferracavallo nell’area Pip
La realizzazione dell'arteria è stata molto travagliata

San Martino: domani l’apertura della strada di Sferracavallo nell’area Pip. L’Amministrazione comunale di San Martino Valle Caudina è lieta di annunciare l’apertura ufficiale della strada in località Sferracavallo, situata nell’area PIP del Comune, da anni chiusa a causa delle note e complesse vicende giudiziarie legate all’area degli insediamenti produttivi.
L’inaugurazione dell’arteria è fissata per sabato 12 aprile alle ore 12:00. Un traguardo importante che segna un ulteriore passo avanti nell’impegno dell’Amministrazione Pisano, attiva sin dal primo mandato nel 2016 nella risoluzione delle problematiche burocratiche e giuridiche che per troppo tempo hanno ostacolato lo sviluppo dell’area.
L’apertura della strada rappresenta un momento simbolico e concreto di rilancio per il territorio, che punta ora a valorizzare le potenzialità produttive dell’area, offrendo nuove prospettive per imprese e cittadini. Nel breve periodo la nuova strada sarà anche intitolata.
L’Amministrazione comunale desidera ringraziare gli utenti del Progetto GOL, impegnati con dedizione nelle operazioni di pulizia e sistemazione dell’area, nonché la Polizia Locale per il prezioso supporto logistico e organizzativo in vista dell’evento.