San Martino: doposcuola a arte presepiale per i bimbi dai 7 ai 14 anni
Si tratta di due corsi importanti che vanno incontro alle necessità delle famiglie
San Martino: doposcuola a arte presepiale per i bimbi dai 7 ai 14 anni. L’amministrazione comunale di San Martino Valle Caudina, guidata dal sindaco Pasquale Pisano, fornisce due importanti servizi alle famiglie e soprattutto ai bambini. Si tratta di attività di doposcuola e di corsi per apprendimento dell’arte presepiale Servizi completamente gratuiti, a cui ci si potrà iscrivere entro il prossimo 30 settembre.
La comunicazione dell’amministrazione
Ecco la comunicazione dell’amministrazione comunale su questi due importanti progetti.
Cari genitori concittadini,siamo entusiasti di annunciare l’avvio delle iscrizioni per i corsi di doposcuola e di arte presepiale dedicati ai bambini dai 7 ai 14 anni! 🎉
In collaborazione con Projenia SCS, il Comune di San Martino V.C. presenta un progetto unico che unisce apprendimento e creatività.
Le attività di doposcuola sono pensate come un’opportunità unica per favorire lo sviluppo sociale, creativo e cognitivo dei nostri figli in un contesto collettivo e coinvolgente.
Durante il doposcuola, i bambini lavorano insieme in piccoli gruppi su una varietà di progetti che spaziano dal supporto allo studio, alla lettura condivisa, fino a laboratori artistici e giochi educativi.
Attraverso l’arte e il disegno, i bambini avranno l’opportunità di scoprire e promuovere l’antica tradizione dell’arte presepiale del nostro territorio! 🌟
Dai spazio alla creatività dei tuoi bambini!
Inizia un viaggio artistico che unirà apprendimento, divertimento e cultura! Questi momenti, ricchi di interazione e collaborazione, rappresentano una parte fondamentale del percorso educativo e formativo del bambino, arricchendo la loro esperienza scolastica con nuove modalità di apprendimento attraverso il gioco e l’arte.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30/09! Non perdere l’occasione, contattaci per maggiori informazioni! La domanda di iscrizione è disponibile sul sito web istituzionale del comune.
📍 Villino del Balzo – San Martino V.C. (AV)
Insieme, costruiamo il futuro dei nostri piccoli artisti!
> Intervento finanziato dal Dipartimento per le Politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri e co-finanziato dal Comune di San Martino Valle Caudina. Iniziativa “BenessereInComune”.
Interventi dei comuni al fine di realizzare azioni orientate al benessere delle famiglie con figli minorenni di età compresa tra 7 e 14 anni che hanno aderito attraverso la sottoscrizione dell’Atto di adesione (Codice procedimento: BIC2023).