Quantcast

Un nuovo decesso e 274 positivi in Campania

1 mese fa
26 Settembre 2020
di redazione

Un nuovo decesso e 274 positivi in Campania. Si registrano un decesso e 274 positivi oggi in Campania. Lo rende noto l’unità di crisi e, purtroppo, i morti salgono a 460 dall’inizio della pandemia.

Un nuovo decesso e 274 positivi in Campania

Oggi sono stati processati 6.104 tamponi. Intanto la situazione a Cervinara continua ad essere delicatissima.

In serata i risultati dei tamponi a Cervinara, 18 i positivi.

“ Nella serata di oggi o, al massimo, domani mattina si avranno i risultati dei tamponi effettuati a Cervinara”.

Sindaco Lengua

Lo comunica il sindaco Caterina Lengua che oggi sta molto meglio e segue l’evolversi della situazione dalla sua abitazione.

Contatto con l’asl

La prima cittadina rimane in stretto contatto con la direttrice dell’azienda sanitaria locale Morgante e con i dottori Morrone e Conte.

Laboratori Napoli

Proprio loro hanno spiegato che i tamponi di Cervinara verranno processati nei laboratori di Napoli e bisognerà attendere qualche ora in più.

Generale Cioffi

L’avvocato continua a tenere informato di questa situazione anche il capo dell’opposizione, il generale Domenico Cioffi e a lui ha spiegato come le richieste della minoranza siano state già messe in campo dall’amministrazione.

Conteggio

Al momento, quindi, non è ancora possibile effettuare un conteggio completo. Anche perché il report dell’asl Avellino di pochi minuti fa non porta alcun positivo a Cervinara.

18 positivi

Mentre, da calcoli fatti da Il Caudino, confrontandosi direttamente con i contagiati e con le autorità, al momento, risultano ben 18 positivi. Si tratta, nella stragrande maggioranza, di persone che hanno svolto privatamente i tamponi.

Purtroppo il loro esito è stato positivo.

300 tamponi

Il sindaco informa anche che tra ieri ed oggi, nel centro caudino, l’azienda sanitaria Avellino ha effettuato quasi trecento tamponi.

In serata i risultati dei tamponi a Cervinara, 18 i positivi

E’ facile immaginare il clima di ansia e di paura che stanno vivendo tantissime persone. Un appello Lengua lo rivolge anche a coloro che devono restare in isolamento in attesa del tampone o del risultato.

Restate in isolamento

Li invita a restare a casa ed evitare rischi inutili per la trasmissione del contagio.

temi di questo post