Valle Caudina: bici travolta da auto, uomo sull’asfalto
Valle Caudina: bici travolta da auto, uomo sull’asfalto. Traffico bloccato lungo la strada statale a causa di un grave incidente che si è verificato in località Campizze al bivio di Bonea.
Auto e bici
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri si sono scontrate un’auto ed una bicicletta. Ad avere la peggio il ciclista che si è riversato sull’asfalto.
I soccorsi sono stati immediati. Sul posto, oltre ai carabinieri, si sono portati i sanitari del 118. In particolare, lungo la strada statale Appia si è portata una squadra della postazione del 118 di Airola.
Il medico Carfora, l’infermiera Massaro e l’autista Nuzzo hanno stabilizzato il paziente e poi lo hanno trasportato presso il pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.
A quanto pare, l’uomo presentava un trauma al bacino ed uno alla testa ma senza commozione celebrale. A quanto pare l’uomo non dovrebbe correre pericolo di vita.
Il problema delle biciclette
Il problema della biciclette, anche lungo la strada statale Appia sta diventando sempre più pericoloso. L’arteria, ogni giorno che passa, diventa sempre più trafficata. Non solo, spesso non si rispettano i limiti della velocità. Questo implica una grande pericolosità per quel che riguarda il passaggio delle biciclette.