Valle Caudina: da domani manifestazioni di interesse per il distretto del commercio diffuso
Valle Caudina: da domani manifestazioni di interesse per il distretto del commercio diffuso. Il Sindaco di Cervinara Caterina Lengua comunica che l’Unione dei Comuni della Città Caudina ha approvato l’avviso Pubblico di Manifestazione di interesse per la costituzione del Distretto Diffuso del Commercio Caudino.
Obiettivo del distretto
Il Distretto ha l’obiettivo di valorizzare e riqualificare la rete commerciale urbana mediante attività e proposte che coniughino il commercio con la cultura e la promozione turistica del territorio.
L’obiettivo è anche quello di promuovere servizi innovativi fra operatori e consumatori, gestire una rete di servizi commerciali a sostegno delle fasce più deboli della popolazione.
Da domani manifestazioni di interesse
A partire dal 28 Aprile 2023 e sino al 19 Maggio 2023, gli attori locali con sede legale e/o operativa nel comune di Cervinara o in uno degli altri comuni aderenti (Bonea, Bucciano, Montesarchio, Pannarano, Roccabascerana, Rotondi e San Martino V.C.) potranno presentare la propria adesione. Il modello di domanda è scaricabile dalla sezione Albo Pretorio del sito del Comune di Cervinara o degli altri comuni partecipanti.