Valle Caudina: dolore sincero per la scomparsa di Angelina Sadutto

Redazione
Valle Caudina: dolore sincero per la scomparsa di Angelina Sadutto

Rotondi. Daiana e Pasquale non potranno più abbracciare la loro mamma, gli studenti del Fermi di Montesarchio non assisteranno più alle sue lezioni e tutti quelli che hanno conosciuto Angelina Sadutto non potranno più essere illuminati dal suo dolce sorriso.

Un brutto male ha portato via la docente di chimica e biologia. Angelina Sadutto,a  soli 59 anni, si è spenta all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento.

La salma arriverà domani, mercoledì sei novembre, alle ore 15,00, presso la chiesa della Santissima Annunziata di Rotondi. Subito dopo le esequie sarà tumulata nel cimitero di Paolisi, dove riposa suo marito Francesco Fuccio.

La professoressa Sadutto ha lottato per tanto tempo contro la malattia. Ha fatto di tutto per non lasciare i suoi amati figli e, nonostante gli effetti nefasti delle terapie, ha cercato di fare sempre il suo dovere di insegnante, guadagnandosi la stima ed il rispetto dei colleghi e l’affetto dei ragazzi.

Una persona dolce, un animo mite, sempre attenta alle necessità degli altri. Con lei, la vita non è stata generosa, le ha riservate tante brutte sorprese. La notizia della sua scomparsa è stata accolta con dolore nella comunità di Rotondi ed al Fermi di Montesarchio. Ora continuerà a vegliare dall’alto dei cieli sui suoi cari.

La redazione del giornale si stinge al dolore della famiglia. Gli sia lieve la terra.