Bimbo di 18 mesi trovato morto in culla

Redazione
Bimbo di 18 mesi trovato morto in culla

Bimbo di 18 mesi trovato morto in culla. Tragedia a Casamassella, frazione di Uggiano La Chiesa, in provincia di Lecce, dove un bimbo di 13 mesi, Angelo, è trovato morto dai genitori mentre dormiva nella sua culla.

Secondo una prima parziale ricostruzione dei fatti, a lanciare l’allarme sono proprio la mamma e il papà. Ma i sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso del bimbo.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione per le verifiche di prassi su quanto accaduto. Ma secondo il medico intervenuto per confermare il decesso, le cause sono di tipo naturale.

Non c’era alcun segno particolare sul corpicino, che potesse far anche solo sospettare a un incidente o ad altri eventi. Per altro, pare che nei giorni scorsi il piccolo abbia manifestato febbre alta, motivo per cui aveva anche ricevuto la visita del pediatra.

La salma è stata già riconsegnata alla famiglia

Sotto choc tutta la comunità locale: “Siamo profondamente addolorati nell’apprendere la tragica notizia della perdita del piccolo Angelo.

In questo momento di grande tristezza, desideriamo esprimere a nome dell’intera comunità le più sincere condoglianze alla famiglia colpita da questa terribile perdita.

Siamo a loro vicini in questo momento di dolore e sofferenza, e offriamo il nostro sostegno e la nostra solidarietà in ogni modo possibile.

Speriamo che possano trovare conforto e forza in questo difficile momento. La comunità intera è al loro fianco e prega per loro.

Ricordiamo il piccolo Angelo con affetto e ci uniamo al dolore, con la speranza che i suoi cari possano trovare la pace e la serenità che meritano. Con profondo cordoglio” si legge in un post pubblicato su Facebook dal Comune di Uggiano La Chiesa.