Montesarchio: fiocco azzurro in casa Legorano, è arrivato Ciro

Redazione
Montesarchio: fiocco azzurro in casa Legorano, è arrivato Ciro

Montesarchio: fiocco azzurro in casa Legorano, è arrivato Ciro. Primo e atteso figlio per papà e mamma, primo nipotino sia per i nonni paterni che per quelli materni e primo nipotino anche una serie di zii, tra cui zia Raffaella, insomma, un’ondata di gioia immensa sta travolgendo le famiglie Legorano e Viscione di Montesarchio.

L’arrivo di Ciro

Presso la clinica Malzoni di Avellino, poche ore fa, è venuto alla luce un vispo neonato che gli emozionatissimi genitori, Giovanni Legorano e Barbara Viscione, hanno deciso di chiamare Ciro in onore del nonno paterno.

E, se papà e mamma non stanno più nella pelle per l’arrivo di Ciro, i nonni paterni Ciro Legorano e Imma De Guida ancora non si riprendono dall’emozione per la nascita di  questo loro nipotino che non vedono l’ora di poter riempire di coccole.  Naturalmente si è innescato una sorta di derby all’insegna della tenerezza che vede coinvolti in pieno anche i nonni materni. Anche per loro, infatti, si tratta del primo nipotino ed anche Adolfo Viscione e Rosa De Mizio non vedono l’ora di viziare Ciro.

Probabilmente, però, nonni e genitori dovranno cedere il passo al bisnonno Nicola De Guida. Così dovranno fare anche gli zii Raffaella, Nicola, Michele e Tina. Zia Raffaella è così felice da aver voluto informare il nostro giornale per rendere pubblica la nascita di Ciro.

Al piccolo Ciro, ai genitori, ai nonni e a tutti i parenti giungano le più vive congratulazioni anche dal nostro giornale.