Cronaca: tragedia al matrimonio, bimbo di 4 anni annega in piscina

Redazione
Cronaca: tragedia al matrimonio, bimbo di 4 anni annega in piscina

Cronaca.  È stato disposto l’esame autoptico sul corpo del piccolo Davide M.,  bambino di appena 4 anni morto nella giornata di ieri durante il matrimonio al quale era stato invitato insieme alla sua famiglia.

Come riferito da “Il Mattino” il dramma si è materializzato al lido “Kora” di Lucino dove era in atto il banchetto nuziale di una nuova coppia. Il piccolo, stando alla prima ricostruzione dei carabinieri, sarebbe annegato nella piscina del locale dopo essere sfuggito al controllo di tutti. Si era tuffato probabilmente vedendo altri bambini che facevano il bagno. A notare il corpo ormai privo di vita del piccolo Davide è stata un’animatrice che si è tuffata.

Il piccolo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove è morto poco dopo l’arrivo. La cerimonia si è trasformata in tragedia: gli sposi hanno raggiunto in ospedale i genitori di Davide, distrutti dal dolore. Era il secondo di tre figli. Sul corpicino è stata disposta l’autopsia, mentre l’area della tragedia, compresa la piscina, è stata sequestrata.