Moto contro albero,19enne perde la vita

Redazione
Moto contro albero,19enne perde la vita
Moto contro albero,19enne perde la vita

Moto contro albero,19enne perde la vita. Con la moto è finito contro un albero. Un motociclista 19enne è morto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 20 settembre, dopo essere andato fuori strada con la moto.

Daniele Lamberti viveva a Sant’Anna, in provincia di Brescia, ha perso il controllo del mezzo all’altezza di Rovato ed è finito tra la boscaglia a bordo della carreggiata. All’arrivo dei sanitari del 118, il 19enne era già deceduto. Sulla dinamica ora indaga la polizia locale.

L’arrivo dei soccorsi e i tentativi dei sanitari

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di ieri. Daniele Lamberti stava viaggiando lungo via Boschetto ed era diretto a Sant’Anna, dove viveva insieme ai suoi genitori.

Una volta ricevuta la chiamata, sul posto sono arrivate con la massima urgenza le ambulanze, una delle quali dei volontari di Rovato Soccorso, oltre all’elicottero decollato da Brescia e atterrato su un campo vicino al luogo dello schianto.

I sanitari del 118, una volta individuato il ragazzo, hanno tentato di rianimarlo, senza successo. Per questo motivo, i medici hanno dovuto constatare il decesso prima ancora di trasportarlo in ospedale.

La dinamica dell’incidente

Gli agenti della polizia locale di Rovato, arrivati insieme ai carabinieri della Stazione del posto, dovranno chiarire la dinamica di quanto accaduto. Dalle prime informazioni, pare che il 19enne abbia perso il controllo del mezzo forse per evitare l’impatto con un’auto.

Con una manovra improvvisa, però, è finito con la due ruote fuori strada. Si sarebbe poi rivelato fatale lo schianto con un albero a bordo carreggiata. Poco dopo sono arrivati in via Boschetto anche i genitori del ragazzo, che era il loro unico figlio, e il sindaco Tiziano Belotti. (Immagine di repertorio)