Nozze d’oro per Ninucciello Perone e Giuseppina Mainolfi

Un traguardo importantissimo per la coppia di sposi

Redazione
Nozze d’oro per Ninucciello Perone e Giuseppina Mainolfi

Nozze d’oro per Ninucciello Perone e Giuseppina Mainolfi. Sarà una notte di San Lorenzo unica e speciale per Antonio, per tutti Ninucciello Perone e per la sua gentile consorte Giuseppina Mainolfi. Una notte per ammirare il firmamento, cercando una stella cadente e per sussurrarsi  ancora una volta dolci parole come due giovanissimi innamorati. .

Forse fecero la stessa cosa cinquanta anni fa, il 10 agosto del 1974, quando si giurarono amore eterno davanti a Dio e davanti agli uomini. Proprio oggi, infatti, Ninucciello Perone e la signora Giuseppina Mainolfi festeggiano cinquanta anni di matrimonio, le fatidiche nozze d’oro.

Un traguardo importantissimo, un formidabile esempio per le giovani coppi che mollano al primo ostacolo. E chi sa quanti ostacoli hanno dovuto superare Ninucciello e Giuseppina ma hanno tenuto sempre salda la rotta.

Oggi festeggeranno questo particolare anniversario a modo loro, nell’intimità della famiglia e, sicuramente, sturando una di quelle bottiglie di vino che Ninucciello colleziona con grande passione e, certamente, non mancherà una coppa di champagne ghiacciato.

Faranno corona a questa intima cerimonia, i frutti del loro amore, gli amati figli Francesco e Antonella Perone, la nuora Marirosa Criscuolo e i nipotini, veri conquistatori del cuore del nonno, Antonio e Alessia.

Ai due sposi ” d’oro ” giungano gli auguri più sinceri dalla redazione dal direttore de Il Caudino ed ora li aspettiamo alle nozze di diamante.