Valle Caudina: ” rose rosse ” per i primi 50 anni di Carmelina Compare
Valle Caudina: ” rose rosse ” per i primi 50 anni di Carmelina Compare. Per un compleanno così importante non potevano mancare le rose rosse da parte dei suoi amori, il marito Franco Palumbo ed i figli Valentina e Raffaele.
La banda e rose rosse
Ma non potevano bastare i fiori e così per lei, la banda Città di Cervinara, si è presentata, a sorpresa al Cavarè caffetteria & sushi bar ad Airola, ed ha intonato proprio Rose Rosse, l’immortale brano di Massimo Ranieri.
Tanti auguri a Maria Carmela Compare che oggi festeggia i suoi primi 50 anni. Un’anagrafe bugiarda per Carmelina, così la chiamano tutti quelli che le vogliono bene, perchè ne dimostra almeno la metà.
Del resto, la neocinquantenne è una grande sportiva. Pratica da sempre il body bulding ed ancora partecipa a gare di livello nazionale ed internazionale, dando filo da torcere alle atlete più giovani.
Successi ed impegni
Questi successi continuano ad arrivare nonostante i suoi tantissimi impegni. Insieme all’amato marito Franco gestisce con successo il Cavarè ad Airola, coccolando e facendo sentire a proprio agio i suoi ospiti.
Senza contare poi che tutti i suoi doveri di mamma che svolge in pieno, prendendosi cura dei suoi tesori Valentina e Raffaele. Oggi per lei è una giornata speciale e l’amore della sua vita ha voluto che iniziasse proprio con la doppia sorpresa delle rose rosse. A Carmelina e alla sua splendida famiglia giungano i più sentiti auguri anche dal direttore e dalla redazione de Il Caudino.